Ciao, non mi vengono questi 2 sistemi di disequazioni. Se riuscite a svolgergli completi cosi capisco un po’ come funzionano. (Possibili scomposizioni,Calcolare delta, parabola, grafico del segno, intersezione). Grazie, attendo la risposta

Giovanni Scrivi bene la traccia, l'ultima disequazione della prima, e la prima disequazione dell'ultima, non so se è un'espressione con <,>,,0<,>,\leq, \geq 0, hai solamente scritto la prima parte della disequazione senza specificare il segno.

Queste 2 mi servono in allegato che non riesco a risolvere e mi servono come riferimento per altri es. perfavore le faccia con tutti i procedimenti. Le sarei molto grato. Grazie e cordiali saluti

Se riesce entro sta sera che mi servirebbero per domani; se è occupato in altro non importa nn voglio metterle pressione, scusa il disturbo.

Giovanni appena sono libero mi metto 👍 ero disponibile quando ti ho scritto, e l'avevi mandato male. Dopo ti rispondo 👍

Nessun problema, tranquillo👍🏻

Buona sera, per mancanza di tempo te ne ho svolto uno solo.

Siccome non mi hai dato i risultati, faccio un doppio lavoro per verificare i passaggi e tutto, perché è facile perdersi anche per un'errore stupido di calcolo.

Ad ogni modo questo è lo svolgimento del primo:

Se ti può ancora servire, domani mattina o appena ho tempo (che ho richiamo seconda dose xD) mi metto e ti svolgo anche l'altra, ma devi dirmi se ovviamente ti serve, altrimenti me la risparmio 😉

Fammi sapere se ti sono chiari i passaggi.

Grazie mille, se riesci mi servirebbe anche il secondo che nn l’ho capito.

Potresti oggi svolgermi anche la seconda che proprio mi serve anche quella, grazie

Dovrebbe essere così la seconda, dimmi se ti trovi:

Rispondi alla discussione...

SvolgoMath.it - Informativa privacy - Regolamento

🔥 SvolgoMath.it ❤️